Punteggio totale
A 700 metri da The Harbour Beach a Newquay, Ocean View, Newquay prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sul mare propone un balcone.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Ferroviaria di Newquay è a 1,7 km da questa casa vacanze, mentre Truro Cathedral si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 9 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Rosetta Apartments - Ocean Mist (38 m), Bora House (41 m), Fistral Court (55 m), Longbeach- Adults Only (65 m), Breakwater Hostel (73 m), Cosy Cornish Winter Escape (95 m), Smarties Guest House (98 m), 10 Bredon Court (98 m), 4 Bredon Court (100 m), 30 Bredon Court Newquay Sea view (100 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The holiday home provides a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a seating area as well as sea views. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Ocean View, Newquay, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ocean View, Newquay partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a Ocean View, Newquay può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 50.414,-5.092115
Ocean View, Newquay ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Ocean View, Newquay inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ocean View, Newquay, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Brambles B&B, Wheal Rose -Beautifully Fitted Lodge Helston Cornwall, Rose in Vale Cottage, Oak Cottage, 2 Bed in Hartington PK763,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Puyang, Alberghi a Narsaq, Alberghi a Conakry, Alberghi a Fontvieille, Alberghi a Ta-ying,









