Punteggio totale
Posizionato ad Adeje, a soltanto 800 metri da Playa Las Galgas, l’alloggio Ocean Garden, AC, Sun Terrace, Heated Pool, Parking, PP901 mette a disposizione una piscina all'aperto, una terrazza e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 25 km da Golf del Sur e 12 km da Campo da Golf Las Américas.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aqualand è a 10 km da questo appartamento, mentre Los Gigantes si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 28 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Ocean Garden Sunset & Sunrise - heated pool (0 m), 3-Bed Flat, Ocean Garden, Heated Pool, Parking, PP207 (0 m), Deluxe Apartment in Costa Adeje (0 m), Ocean View Apartment (0 m), Playa Paraiso - Ruim luxe appartement met parking - verwarmd zwembad (0 m), Ocean Garden Playa Paraiso (0 m), Sunset Bliss Penthouse (7 m), 2BR Ocean Garden Apt, Heated Pool, Ocean View, PP81 (7 m), Ocean Garden Sunset Apartment - heated swimming pool Free WIFI (9 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a terrace are available in this spacious apartment. The unit has 4 beds.
Quando scegli Ocean Garden, AC, Sun Terrace, Heated Pool, Parking, PP901, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ocean Garden, AC, Sun Terrace, Heated Pool, Parking, PP901 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina con riscaldamento, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Ocean Garden, AC, Sun Terrace, Heated Pool, Parking, PP901 con queste coordinate super utili! - 28.12372,-16.773549
Ocean Garden, AC, Sun Terrace, Heated Pool, Parking, PP901 aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Ocean Garden, AC, Sun Terrace, Heated Pool, Parking, PP901 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ocean Garden, AC, Sun Terrace, Heated Pool, Parking, PP901, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Siamoformentera Analissa, Apartamento Primera Línea de Playa Paseo Marítimo Perla 5, Villa Piva, Apartamento Magnolia Chiclana, La Azur,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Novy Afon, Alberghi a Melzo, Alberghi a Şerpeni, Alberghi a Katmandu International, Alberghi a Matatufu,









