Punteggio ottenuto da 53 giudizi
Oasis, Old Town Apartment offre un alloggio climatizzato con balcone a Elblag. In un edificio risalente al 2022, questo appartamento è a 10 km da Lago Drużno e 2,4 km da Elbląg Railway Station.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Canale Elbląg, Art Centre - EI Gallery e St. Nicholas Cathedral. Aeroporto di Danzica-Lech Wałęsa si trova a 74 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartament Amber Dwie Sypialnie Stare Miasto (1 m), Apartament Zoja (8 m), Apartament Bulvar Premium Starówka (13 m), Bea Garden Home - dwie sypialnie i taras (13 m), Apartament Bulvar Starówka (21 m), Welcome Cozy Apartment Old Town (25 m), Apartament Stare Miasto (25 m), Elbląg Stare Miasto Bulvar, Old Town, Snake (38 m), Bea Home Elblag - dwie sypialnie (48 m), Apartament Ania Stare Miasto (50 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.
Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a private entrance, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit has 2 beds.
Quando scegli Oasis, Old Town Apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Oasis, Old Town Apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Piccolo supermercato in loco
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Oasis, Old Town Apartment, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 54.159332,19.393568
Check-in presso Oasis, Old Town Apartment inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Oasis, Old Town Apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Polonia — Nordic Apartamenty św.Mikołaja, Siedlisko Rusko, MP Apartament Białystok Jacuzzi, Arma Design Apartment 2 Bedrooms, Piąteczka,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sint Jozefsdal, Alberghi a Valiente, Alberghi a Kurėnai, Alberghi a Ngerbodel, Alberghi a Irshava,









