Number 42 si trova a Scarborough nella regione North Yorkshire e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 1,5 km da Scarborough Beach, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Peasholm Park, Scarborough Spa e Stazione di Scarborough. Aeroporto di Humberside si trova a 90 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ground Floor at the Old Vicarage (121 m), Host & Stay - Sanderling Chase (165 m), The One with the Pink Door (193 m), Castle Vale Cottage (197 m), 5 Westwood Road (203 m), The Old Surgery Room Only (214 m), Valley Bar (231 m), Brialene Holiday Flats (249 m), Host & Stay - The Courtyard at No.47 (259 m), Ashburton House - B&B (260 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Boasting a private entrance, this holiday home features 4 bedrooms and 2 bathrooms with a shower. Guests will find a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. This holiday home features heating and a TV. The unit has 5 beds.
Quando scegli Number 42, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Number 42 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Vai a Number 42? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 54.27624,-0.411459
Gli ospiti di Number 42 possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Gli ospiti di Number 42 possono godere di un soggiorno senza stress senza preoccuparsi del parcheggio! Con posti liberi a disposizione di tutti gli ospiti, è un altro modo in cui soggiornare in questa struttura aggiunge comodità alla tua vacanza.
Check-in presso Number 42 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Number 42, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Drumlochy B&B, Oakham ridge, Stay In Style At Olive 77 Book Your Trip Now, Lower Cliff 9, The Draper by Way of Life,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Colonia, Alberghi a Jutiapa, Alberghi a Waldbillig, Alberghi a Nouakchott, Alberghi a Dick Hill,








