Punteggio ottenuto da 12 giudizi
A 600 metri da Platja de Muntanyar, Nuevo, gran terraza con jacuzzi privado y piscina mette a disposizione un alloggio a Platja de l'Arenal con vasca idromassaggio. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Parco Terra Natura è a 49 km da questo appartamento, mentre Parco Acqua Natura si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 102 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La Kalma (36 m), Altamar Nori (97 m), La Avoceta (102 m), El Colibri (135 m), Apartment Altamar Javea (166 m), La Casita Javea (166 m), Altamar Plus Namaste Apartment Javea Arenal by Rock Rentals (166 m), Javea Apartment (195 m), Javea Mar (238 m), Apartament sea view and direct beach access (240 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's standout features are the private pool and hot tub. This air-conditioned apartment includes 3 living rooms, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The well-equipped kitchen has a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Nuevo, gran terraza con jacuzzi privado y piscina, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Nuevo, gran terraza con jacuzzi privado y piscina partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Nuevo, gran terraza con jacuzzi privado y piscina, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 38.780661,0.183707
Nuevo, gran terraza con jacuzzi privado y piscina sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Check-in presso Nuevo, gran terraza con jacuzzi privado y piscina inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Nuevo, gran terraza con jacuzzi privado y piscina, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamentos Teror - Gavias del Sol, Can Sua, Par 4 Blue Star by VillaGranCanaria, San Marcial by Basque Homes, 1893 Hotel Boutique,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bagysh, Alberghi a Baker Hill, Alberghi a Burnt Pine, Alberghi a Puerto Sandino, Alberghi a Trạm Tấu,









