Punteggio totale
A 39 km da Főnix Hall, Nowhere Villa propone un alloggio a Nyírmihálydi provvisto di giardino, terrazza e cucina in comune. Il lodge dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo lodge con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo lodge troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo lodge offre una vasca idromassaggio. Come ospiti presso Nowhere Villa avrete a disposizione un barbecue.
Debrecen Zoo and Amusement Park è a 41 km da questa struttura, mentre Aquaticum Debrecen si trova a 41 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Debrecen) è a 45 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale gratuita organizzata dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This luxurious apartment features a private pool, a hot tub and a spa bath. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with lake views, this apartment also offers air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Nowhere Villa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Nowhere Villa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Attività di trekking, Gite in bicicletta
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi, Piscina coperta
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale gratuito, Trasporto aeroportuale a pagamento
Custodia per deposito bagagli
Giardino, Terrazza, Cucina condivisa, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Sistema di allarme di sicurezza
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Nowhere Villa è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 47.762957,21.88973
Gli ospiti di Nowhere Villa possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso Nowhere Villa inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Nowhere Villa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Ungheria — Sara's Apartment, Harsányi vendégház, Szentkiralyi 5 - Double basic in the city Center - self-check-in, Balaton Golden Coast Beach Apartment, M21 Residence Sárvár,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Saint Andrews, Alberghi a Polzela, Alberghi a Rishton, Alberghi a Prilepnica,