Punteggio totale
Con un patio che affaccia sul mare, un giardino e una terrazza, Northcliffe, Southwold Seafront sleeps 14 si trova a Southwold, vicino a Spiaggia di Southwold Pier e a 28 km da Bungay Castle. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze comprende 6 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 5 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Castello di Framlingham è a 34 km da questa casa vacanze, mentre Caister Castle & Motor Museum si trova a 43 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Norwich si trova a 63 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze St Marys View, Southwold (7 m), Avondale, Southwold (17 m), Strathmore (62 m), Garden Cottage, Southwold (63 m), Tregastel House (63 m), Balimore (75 m), Bittern Cottage (79 m), Collett House (81 m), Pebbles (102 m), The Sandlings (102 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as the holiday home offers a fireplace. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious holiday home provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a private entrance, a seating area as well as sea views. The unit offers 8 beds.
Quando scegli Northcliffe, Southwold Seafront sleeps 14, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Northcliffe, Southwold Seafront sleeps 14 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi, Barriere di sicurezza per i bambini
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ceste per animali domestici disponibili, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi Northcliffe, Southwold Seafront sleeps 14? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 52.328822,1.683344
Northcliffe, Southwold Seafront sleeps 14 ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
La nostra struttura ti dà una cosa in meno di cui preoccuparti - parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti! Parcheggia le tue preoccupazioni e goditi un soggiorno senza stress.
Check-in presso Northcliffe, Southwold Seafront sleeps 14 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Northcliffe, Southwold Seafront sleeps 14, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Wellesley, Stable Cottage 6 - Ukc3745, Marble Apartments Broadway Two, Wye Valley Cabin, NEW - The Ivory Vale,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Roura, Alberghi a Brumaire, Alberghi a Ezermala, Alberghi a Muar, Alberghi a Ntapuka,









