Punteggio ottenuto da 6 giudizi
A 100 metri da Spiaggia di Eckernforde, 26 km da Università di Kiel e 27 km da Schauspielhaus Kiel, Nordschleife è un alloggio situato a Eckernförde. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con vasca da bagno.
Chiesa di St. Nikolaus è a 29 km da questo appartamento, mentre Sparkassen-Arena si trova a 29 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hafenglück (12 m), Pier 7 (15 m), Seestern (24 m), Pier 6 (25 m), Goldsprotte (25 m), Küstenkoje (26 m), Wilde 13 mit Sauna (27 m), Lachmöwe (27 m), Ferienwohnung Freyja Hafenspitze Eckernförde (27 m), Strandhauch (29 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
This spacious apartment consists of a kitchen, a seating area, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The apartment provides a washing machine, a coffee machine, as well as a balcony and outdoor furniture. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Nordschleife, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Nordschleife partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Ombrelloni da sole
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Nordschleife? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 54.474019,9.839813
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, Nordschleife ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso Nordschleife inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Nordschleife, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Gepflegte Erdgeschossferienwohnung in Heiligenhafen, Ferienhaus Phallea, Messe Apartments Hannover, Wildgans 14, Mein Haus Am See in Falkensee,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ansalonga, Alberghi a Gangtey Gonpa, Alberghi a Særslev, Alberghi a Akure, Alberghi a Alofi,
