Punteggio totale
A 20 km da Parco Marino delle Isole Medas e 28 km da Museo di Dalí, Nomad Infinity prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 500 metri da Playa de Riells, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni.
Campo da Golf di Peralada è a 36 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Girona si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 58 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Bungalow Nomad Paraiso (28 m), Bungalow Nomad Harmonia (54 m), Bungalow in L Escala near Cala Montgó Beach (106 m), Apartment Del Lago by Interhome (118 m), Bungalow 5 pers (129 m), Lluna (140 m), Estany I Pb-2 (168 m), Villa Gemma (179 m), Villa in Riells Beach with Private Pool (179 m), Villa Riells Mar (189 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The bungalow features 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The bungalow's kitchen is available for cooking and storing food. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Nomad Infinity, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Nomad Infinity partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Nomad Infinity è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 42.111545,3.145114
Gli ospiti di Nomad Infinity non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Gli ospiti di Nomad Infinity possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso Nomad Infinity inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Nomad Infinity, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamento en Gran Vía de Madrid 45 4, La Casita de La Esperanza, AMISTAT City Hostel Barcelona, San Jose, Viladrau Paz y Naturaleza,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Itagüí, Alberghi a Dráchov, Alberghi a Felidhoo, Alberghi a Ngerbodel, Alberghi a Östra Öje,




