Punteggio totale
Con vista sulla città, Noel & Vito 2 prevede un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 12 km da Municipio di Šibenik - Sebenico. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,4 km da Spiaggia di Male Vrulje e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Barone Fortress è a 12 km da questo appartamento, mentre Marina Kornati si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 62 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Adria Sun Apartments Vodice (24 m), Apartment Vodice With Sea View V (30 m), Apartman Ive (58 m), Apartment Tonkica (62 m), Apartments Meri (71 m), Navis Luxury Villa (88 m), Stunning Home In Vodice (88 m), Villa Beauty Luxury Vodice (89 m), Gorgeous Home In Vodice With Kitchen (108 m), Apartment Vodice Cd-1933 (143 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the well-fitted kitchen. The apartment also has a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers air conditioning and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Noel & Vito 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Noel & Vito 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Noel & Vito 2? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 43.76371,15.772031
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a Noel & Vito 2 significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Il tuo soggiorno in questa struttura è ancora più bello in quanto offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Noel & Vito 2 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Noel & Vito 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — 4 Limuna, Lovely Apartment In Vir With Wifi, Apartment Palmira, Apartman Lora, Čiovo Bay Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Quartier de Lorient, Alberghi a Colonia, Alberghi a Jucanyá, Alberghi a Ðurmani, Alberghi a Poum,









