Punteggio totale
Dotato di vista sul mare, Noddfa è un alloggio ubicato a Harlech, a 1,3 km da Harlech Beach e 14 km da Villaggio Turistico Portmeirion. Questa casa vacanze è a 39 km da Monte Snowdon e 45 km da Snowdon Mountain Railway.
Questa casa vacanze con 8 camere da letto ha una cucina con lavastoviglie, e 8 bagni con doccia e lavatrice. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 4 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Hotel nelle vicinanze Bron Castell (54 m), Y Branwen Restaurant & Rooms - Adult Only and Dog Friendly (69 m), 3 Bed in Harlech oc-g33093 (71 m), Hafod Y Bryn (96 m), Bryn Hyfryd (96 m), Gwelfor (114 m), Tryfar House (115 m), Ty Cwrdd (145 m), Below the castle at Snowdonia (155 m), 4 Bed in Harlech 89631 (161 m),
Please note: Up to 1 pet allowed upon request.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fireplace is the standout feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this holiday home also comes with 8 separate bedrooms and 8 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home features a washing machine, a barbecue, heating, a TV, as well as sea views. The unit has 14 beds.
Quando scegli Noddfa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Noddfa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Garage
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando un oggetto Noddfa, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 52.858528,-4.111215
Noddfa porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
La nostra struttura ha tutto sotto controllo - parcheggio gratuito incluso! Non devi più preoccuparti di dove nascondere la tua auto mentre esplori la città.
Check-in presso Noddfa inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Noddfa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Ship, Pointer Cottage, Clarinnes Cottage, 5 Belle Vue Court - 2 Bedroom Apartment - Tenby, Barn Cottage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Snoqualmie, Alberghi a Nykälä, Alberghi a Old Towne, Alberghi a Kairua, Alberghi a Most na Soči (Santa Lucia d'Isonzo),