Noahark Rainbow si trova a Jāmb. Potrete approfittare del WiFi gratis e di un parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto su un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere separate e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto Internazionale di Nagpur si trova a 80 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Sangoz 2 bhk near Baga by Limestays (0 m), 300m from mela (0 m), RAUNAK BANQUET And GUEST HOUSE (0 m), Gokul Dham Homestay (0 m), Hotel Relax (0 m), Tirupati INN (0 m), The Nandi Sthal (0 m), Urban Oasis (0 m), Gokul Dham Homestay (0 m), Zanskar Hostel and Rooms (0 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
La cucina di questo appartamento è attrezzata per preparare e conservare i cibi. L’appartamento è ampio e dispone di aria condizionata, lavatrice e balcone. L'alloggio presenta 2 letti.
Quando scegli Noahark Rainbow, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Noahark Rainbow partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Noahark Rainbow usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 20.593684,78.96288
Noahark Rainbow sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Noahark Rainbow inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Noahark Rainbow, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel India — Spice Valley Home Stay & Tree House Munnar, SPOT ON Hotel Rj14, Pednekar's House, 1BHK with pool by SneekoStays, Cedar Valley Homestay, Paradise beach homestay,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Crocus Hill, Alberghi a Leshten, Alberghi a Isla San Cristóbal, Alberghi a Odoljen, Alberghi a Poponguine,









