Nice apartment with private garden and parking, una struttura con giardino situata a Bibione, dista 700 metri da Spiaggia di Bibione, 8,8 km da Parco Zoo Punta Verde e 43 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare. Questo appartamento è a 45 km da Santuario della Madonna dell'Angelo e 50 km da Palmanova Outlet Village.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con bidet.
Parco Acquatico Aquafollie è a 44 km da questo appartamento, mentre Duomo di Caorle si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 69 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Nuovo condominio con piscina e garage (48 m), Cozy stay with shared pool (120 m), Flat in a great location for 8 guests - Beahost (125 m), Flat with luminous terrace close to the sea (125 m), Delightful flat for 8 guests in Bibione - Beahost (125 m), Appartamenti Livenza (142 m), Condominio Moschettieri (143 m), Apartment Moschettieri-6 by Interhome (146 m), Apartment Moschettieri-7 by Interhome (146 m), Moschettieri Athos, Portos, D'Artagnan, Aramis (153 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a seating area and a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Nice apartment with private garden and parking, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Nice apartment with private garden and parking partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Individua rapidamente l'oggetto Nice apartment with private garden and parking usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 45.637258,13.0449
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito, quindi puoi venire, parcheggiare e prepararti a rilassarti senza preoccupazioni!
Check-in presso Nice apartment with private garden and parking inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Nice apartment with private garden and parking, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — La Casa dei Ricordi, Graziella home, VILLA TYPHA 10, Emma Villas, Rooms Le Rive 23, Appartamento Alessia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Brives, Alberghi a Mitsamiouli, Alberghi a Chimpamba, Alberghi a Fuleda, Alberghi a Gorée,









