Punteggio ottenuto da 50 giudizi
Nexus B2 mette a disposizione un alloggio a Făgeţel dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più giardino e terrazza. La casa di campagna dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Questa casa di campagna con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e set di cortesia. Presso questa casa di campagna troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa casa di campagna potrete usufruire di una sauna. Nexus B2 offre un servizio di autonoleggio e un deposito sci.
Balu Resort è a 45 km da questa struttura. Aeroporto di Bacau si trova a 121 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home's special feature is the sauna. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster in the kitchenette. The holiday home also offers a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a coffee machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Nexus B2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Nexus B2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata
Sport invernali, Attività di trekking, Spazio per deposito sci, Attrezzature per il badminton
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Servizio di trasporto
Giardino, Terrazza, Focolare esterno
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:30:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 10:30:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Scoprire Nexus B2 non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 46.461625,25.949477
Nexus B2 sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso Nexus B2 inizia da 14:30:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Nexus B2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Romania — Casa Muchia lui Gîrniță, Bucharest Old Town Cozy Crib, Pensiunea Retiro Iasi, Mike Rent Apt, Romblast Srl,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Randa, Alberghi a São Domingos, Alberghi a Hlotse Camp, Alberghi a Dick Hill, Alberghi a Vaïare,