Punteggio ottenuto da 6 giudizi
A 1,9 km da Spiaggia di Klenovica, NEU - Apartment Vinomare - NEU offre una zona spiaggia privata, e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo nei dintorni.
Aeroporto di Rijeka si trova a 41 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchenette. The apartment also features a barbecue. The spacious apartment offers a flat-screen TV with satellite channels, a coffee machine, a seating area, a dining area as well as sea views. The unit has 3 beds.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchenette. The apartment also includes a barbecue. The spacious apartment features a flat-screen TV with satellite channels, a coffee machine, a seating area, a dining area as well as sea views. The unit has 3 beds.
Quando scegli NEU - Apartment Vinomare - NEU, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso NEU - Apartment Vinomare - NEU partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Attività di snorkeling, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue, Selezione di vini e champagne
Spiaggia privata esclusiva, Situato di fronte alla spiaggia, Lettini prendisole
Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando NEU - Apartment Vinomare - NEU, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 45.084375,14.853084
NEU - Apartment Vinomare - NEU sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso NEU - Apartment Vinomare - NEU inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su NEU - Apartment Vinomare - NEU, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — House Luciana, Apartment Moric, Two peoples place, Golden Island Apartments, Villa Roma Sauna and Hydrotherapy Pool,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Canillo, Alberghi a Hato, Alberghi a Wakaya Island, Alberghi a Kosh-Tegirmen, Alberghi a Al Jahra,









