Eccellente
9,2 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto, Siena

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Via San Martino, 8, 53100 Siena, Italia Italia - Guarda sulla mappa
9,2 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Provvisto di WiFi gratuito, Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto è un alloggio ubicato al centro di Siena, a 300 metri da Piazza del Campo e 44 km da Piazza Matteotti. Questo appartamento è a 5,6 km da Stazione Ferroviaria di Siena e 700 metri da Museo Archeologico Nazionale Etrusco.

Questo appartamento ha 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.

I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Chigi-Saracini, Palazzo Buonsignori e Chiesa di San Cristoforo. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 86 km dalla struttura.

Servizi
Abbiamo un team di esperti estintori addestrati che si assicurano che gli incendi vengano spenti immediatamente e non vadano mai fuori controllo. Le camere per non fumatori di solito designano un certo numero di camere esclusivamente per non fumatori. Ciò significa che puoi stare tranquillo sapendo che non sarai esposto al fumo di tabacco mentre ti trovi in queste stanze. Gli animali domestici sono una parte importante della vita della maggior parte delle persone. Che tu abbia un cane, un gatto, un criceto o anche un'iguana, trovare un posto dove il tuo animale domestico sia il benvenuto può essere difficile. La nostra alloggio non accetta animali domestici nelle nostre camere perché causano allergie agli altri ospiti. Inoltre, non sono ammessi animali domestici nella nostra proprietà in quanto molti hanno caratteristiche pericolose come serpenti e ragni. Il nostro posto offre una TV a schermo piatto, perfetta per guardare i tuoi programmi preferiti e tenere il passo con l'ultimo intrattenimento. Preparati per un'esperienza straordinaria con noi! Prenota subito la tua camera e approfitta delle nostre tariffe vantaggiose. Godetevi il vostro soggiorno!

Hotel nelle vicinanze B&B Le Camere di Livia (15 m), Residenza d'epoca San Martino 29 (24 m), Dimora con finestra sui tetti di Siena (36 m), All'ombra della Torre only Rooms (37 m), Mimosa- Loft elegante con terrazza nel centro di Siena (37 m), Appartamento panoramico San Martino 12 (39 m), HostelCiompi (39 m), Splendida Vista su Siena (51 m), I Merli di Ada (52 m), CASA CONTI-nearby Piazza Del Campo (54 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 3 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 3 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Macchina per lavare,
  • Riscaldamento centralizzato
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata

The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.

Recensioni di Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto

Quando scegli Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto

I prezzi presso Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Apparecchi antincendio

Sicurezza Sicurezza

Kit di primo soccorso a disposizione

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto Parcheggio

Parking information is not available.

Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto: Condizioni

Arrivo Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto Arrivo

Dalle ore 15:00:00

Partenza Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto a Siena

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche (GPS) di Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto?

Cerchi Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 43.317454,11.335148

Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto offre il WiFi gratuito?

Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto?

Check-in presso Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare qualcuno ad Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Nel centro storico, appartamento con 6 posti letto, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.