Buono
5,7 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Natures Corner, Sandown

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Yaverland Road, 171, PO36 8QP Sandown, Regno Unito Regno Unito - Guarda sulla mappa
5,7 /10
Buono
Tipologia struttura: Chalet
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Natures Corner si trova a Sandown a 1,2 km da Sandown Beach, 19 km da Osborne House e 22 km da Parco Divertimenti Blackgang Chine. Questo chalet è a 1,4 km da Dinosaur Isle e 8,9 km da Amazon World Zoo Park.

Questo chalet offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.

The Isle of Wight Donkey Sanctuary è a 9,4 km da questo chalet, mentre Robin Hill si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Southampton si trova a 61 km di distanza.

Servizi
I nostri ospiti possono parcheggiare con noncuranza le loro auto con noi - posti auto gratuiti sono disponibili per tutti! Come ospite di valore, vi chiediamo gentilmente di astenervi dal fumare. Siamo orgogliosi di creare un ambiente con aria pulita per il piacere di tutti! La nostra sistemazione non è adatta a chi viaggia con animali domestici - si prega di prendere accordi alternativi prima dell'arrivo. Godetevi un caffè caldo o un tè dal bollitore elettrico, che si trova in ogni camera del nostro alloggio Natures Corner. Inizia ogni giornata con energia e prontezza per esplorare! Prenota subito il tuo soggiorno presso la Chalet e goditi un'esperienza indimenticabile.

Hotel nelle vicinanze Look no further Gorgeous newly renovated contemporary chalet Sandown Bay Holiday Centre (32 m), Isle of Wight Chalet (54 m), Seaside Serenity (78 m), Crows Nest (82 m), 2 Bedroom Chalet SB22, Sandown Bay, Isle of Wight, Dog Friendly (92 m), “BLISS ON THE BAY ” chalet in Sandown Bay Holiday Park (97 m), 2 Bedroom Chalet SB11, Sandown Bay, Dog Friendly (101 m), Chalet Bleu (103 m), Sundown 127 Sandown Bay Holiday Centre Generous Ferry Saving! (118 m), Sunset 128 Sandown Bay Holiday Centre Generous Ferry Saving! (126 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
ChaletDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Chalet
Servizi in camera
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Piastra per stirare
Bagno
  • Vasca o doccia,
  • Doccia,
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Forno tradizionale,
  • Cucina attrezzata,
  • Frigorifero,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Tostiera,
  • Microonde
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno

This chalet consists of 2 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a shower. The well-equipped kitchen features a refrigerator, an oven, a microwave and a toaster. This chalet has an electric kettle, heating and a TV. The unit offers 3 beds.

Recensioni di Natures Corner

Quando scegli Natures Corner, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Natures Corner

I prezzi presso Natures Corner partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Natures Corner : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Le informazioni su Internet non sono disponibili.

Parcheggio Natures Corner Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.

Natures Corner: Condizioni

Arrivo Natures Corner Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza Natures Corner Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto Natures Corner Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Natures Corner a Sandown

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate di Natures Corner?

Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Natures Corner. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 50.665723,-1.130286

C'è un parcheggio gratuito al Natures Corner?

Natures Corner sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.

Quali sono gli orari del check-in e del check-out presso Natures Corner property?

Check-in presso Natures Corner inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come contattare Natures Corner?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Natures Corner, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.