Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Posizionato a Corralejo, a 500 metri da Playa Charco de Bristol, 32 km da Ecomuseo La Alcogida e 32 km da Casa Museo Unamuno Fuerteventura, Native Coconut House è un alloggio che mette a disposizione terrazza e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 48 km da Fuerteventura Golf Club.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Durante il vostro soggiorno presso Native Coconut House, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Aeroporto di Fuerteventura si trova a 37 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Surf Spot Deluxe FTV by Sea You There Fuerteventura (1 m), Duplex Corralejo centro, 3 dormitorios y 2 baños (1 m), Esti Chill & Stay (9 m), Nice rooms in a shared apartment in the centre of Corralejo Habitaciones en piso compartido (32 m), Casa Molokai (38 m), Cozy Appartment in the CITY CENTER (44 m), Homey Apartment in Corralejo Viejo (48 m), Casa Malena (49 m), 51 E-scape Home by Best Holidays Fuerteventura (49 m), AMAZING DUPLEX 3 bedrooms GOOD WIFI with terrace & BBQ (50 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace, this apartment also provides a washing machine, a private entrance and a TV with streaming services. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Native Coconut House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Native Coconut House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Giardino, Mobili da giardino
Zona giochi
Elevatore, Area riservata ai fumatori
Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Native Coconut House? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 28.741698,-13.86958
A Native Coconut House puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Native Coconut House regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Native Coconut House inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Native Coconut House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Neptuno on the Beach, Apartamentos Tao Noah, Urban Paradise 2, Amazing Home In Torrevieja With Kitchen, Casa Rural El Membrillo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Quireza, Alberghi a Long Island, Alberghi a Nový Přerov, Alberghi a Aït Zat, Alberghi a Iskele,









