Punteggio totale
Alloggio ubicato a Città di Lefkada, a 500 metri da Museo Archeologico di Lefkada e 800 metri da Piazza Sikelianou, Naiada - 3 bedrooms apartment in city center offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e terrazza. Questo alloggio con vista sul giardino propone un balcone.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Spiaggia di Alykes, Piazza Agiou Georgiou e Chiesa di Agia Kiriaki. Aeroporto di Aktion si trova a 23 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Levkosh Apartments at Lefkada's Heart (5 m), LefkasEscape (18 m), LefkasEscape Groundfloor (18 m), Polyxenis Cozy Maisonette - Lefkada BnB (40 m), Lohias House (40 m), Aparthouse In Old Town Of Lefkas (46 m), Lefkas Town Apartment (64 m), Elvira’s House (66 m), Old Town Boutique Suites (70 m), Lefkada Triola Apartments (97 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen, which features a refrigerator and an oven, is available for cooking and storing food. The spacious air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Naiada - 3 bedrooms apartment in city center, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Naiada - 3 bedrooms apartment in city center partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Naiada - 3 bedrooms apartment in city center non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 38.832371,20.704655
Naiada - 3 bedrooms apartment in city center sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Check-in presso Naiada - 3 bedrooms apartment in city center inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Naiada - 3 bedrooms apartment in city center, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Avgerinos Hotel, Lepa Kuca, G&K Stone Suites, Apartment by the Sea,Neoi Epivates Beach, Thessaloniki, DP Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kankamsen, Alberghi a Abra Grande, Alberghi a Barete, Alberghi a Ortons, Alberghi a La Unión,









