Punteggio ottenuto da 74 giudizi
Con vista sul fiume, Nada apartman prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 34 km da Museo della Slavonia. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 34 km da Museum Of Fine Arts in Osijek e 38 km da Opus Arena.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco Naturale Kopački Rit è a 45 km da questo appartamento, mentre Osijek Citadel si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Osijek si trova a 17 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Danube (25 m), Apartman Sanda (111 m), Villa Bonaca (472 m), Apartman Amal II (477 m), Apartman Amal (481 m), Apartman SOLIS (490 m), Studio apartman Šapudl (526 m), Apartman Danijela (531 m), Apartman Vukovar Sky (866 m), APARTMANI JERKOVIĆ - DUNAV 1 - Premium (872 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a seating area as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Nada apartman, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Nada apartman partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Nada apartman con queste coordinate super utili! - 45.360795,18.991028
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto!
Check-in presso Nada apartman inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Nada apartman, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Luxury Room Kokola, Rooms Marković, Seaside luxury villa with a swimming pool Supetar, Brac - 12371, Deluxe Apartments A&A, Apartments with WiFi Sibenik - 18960,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shengavit, Alberghi a Argir, Alberghi a Dzhangyaryk, Alberghi a Alofi,









