Punteggio ottenuto da 38 giudizi
Alloggio ubicato ad Ancona, a 4,8 km da Stazione di Ancona e 28 km da Santuario della Santa Casa di Loreto, My b&b - Strada Vecchia del Pinocchio 3/B offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Questo bed and breakfast propone un alloggio con balcone.
Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo bed and breakfast offre una colazione a buffet o italiana.
Casa Leopardi è a 34 km da My b&b - Strada Vecchia del Pinocchio 3/B, mentre Stazione di Senigallia si trova a 36 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 15 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze La casa di Sugar. Appartamento intero per 2 (156 m), D'AGO48 (464 m), La Casina b&b (512 m), Piazzadarmi 252 (806 m), 4 PINI (827 m), Appartamento Turistico (829 m), Appartamento Pinocchio Posatora Torrette (1.02 km), Appartamento Mi & Mi (1.04 km), la casa in Ancona (1.05 km), Agriturismo Montedago (1.24 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Questa camera matrimoniale climatizzata è dotata di set per la preparazione di tè e caffè e bagno privato con doccia e asciugacapelli. L’alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli My b&b - Strada Vecchia del Pinocchio 3/B, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso My b&b - Strada Vecchia del Pinocchio 3/B partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Menù per diete speciali (su richiesta), Frutta fresca
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Terrazza, Mobili da giardino
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando My b&b - Strada Vecchia del Pinocchio 3/B, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 43.583442,13.496954
My b&b - Strada Vecchia del Pinocchio 3/B sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Soggiornare in questa struttura è una grande risorsa - forniscono un parcheggio gratuito, quindi non devi preoccuparti di queste fastidiose tasse! Godetevi il vostro soggiorno senza ulteriori oneri finanziari.
Check-in presso My b&b - Strada Vecchia del Pinocchio 3/B inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su My b&b - Strada Vecchia del Pinocchio 3/B, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Haus Zenoburg, HOTEL ELENA, Appartamento Amelia Leverano, Luxury Apartments Schiavonea, Accogliente dimora a Napoli centro,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Ḩamrānīyah, Alberghi a Black Man Eddy, Alberghi a Nismes, Alberghi a Kisimachande, Alberghi a Popaywa,




