Punteggio ottenuto da 19 giudizi
Moyan offre un alloggio a Port Fairy, a 29 km da Stazione Ferroviaria di Warrnambool e 30 km da Lighthouse Theatre Warrnambool. Con aria condizionata, l’alloggio dista 10 metri da Beach 515 e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sul mare.
Hotel nelle vicinanze Seaclusion (18 m), Reardon Retreat (48 m), Tonic On South (49 m), A Top Deck (77 m), Rocky Point (85 m), Marlin Beach House (101 m), Swimmers Rest (113 m), Swimmers Rest 1 Bedroom (113 m), Ocean Spray Retreat (118 m), 10 Powling Street (120 m),
Please note that there is a 1.523% charge when you pay with a Visa/Mastercard credit card.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this spacious holiday home also features 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The air-conditioned holiday home features a TV, a washing machine, a dining area, a wardrobe as well as sea views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Moyan, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Moyan partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Moyan è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - -38.391724,142.224412
Moyan è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
Durante il vostro soggiorno a Moyan, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso Moyan inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Moyan, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — "Mansfield" Cottage Barrington - 2025 Finalist NSW Regional Tourism Awards, Arabella Heights, Sunlit apartment in Kurraba point, 10 min from cbd, Scotts Head Retreat - Secluded Property, Coastal Retreat with Water Views,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Feyẕābād, Alberghi a Tropical Park, Alberghi a Ḩarājil, Alberghi a Eikaži, Alberghi a NʼDjamena,









