Punteggio ottenuto da 54 giudizi
Möwennest si trova a Neuharlingersiel e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 7,4 km da German Museum of tide gate harbours, 29 km da Castle of Jever e 41 km da Stazione Ferroviaria di Norddeich. Situata a 500 metri da Spiaggia di Neuharlingersiel, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia.
Stadthalle Wilhelmshaven è a 46 km da questo appartamento. Aeroporto di Brema si trova a 129 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ferienwohnung KÖÖK I - echter Inselblick (26 m), Ferienwohnung KÖÖK II - Der Strand ist zum greifen nah.... (26 m), Pension Blaue Nordseewelle (39 m), Ferienwohnung Egberts (40 m), Ferienwohnung KÖÖK Inselblick - Aussicht auf Spiekeroog - Strandnah (44 m), Ferienwohnung KÖÖK Heimathafen - Modern, Balkon, Strandnah (44 m), Ferienwohnung KÖÖK Küstentraum - Modern, Balkon, Strandnah, Maisonette (44 m), Ferienhaus Ostkannt (53 m), Haus Roter Sand (69 m), Ferienwohnung Gebert (70 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace, this apartment also provides a tea and coffee maker, a seating area and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Möwennest, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Möwennest partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Möwennest:. - 53.698856,7.69587
Möwennest sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Möwennesttratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso Möwennest inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Möwennest, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Highend Travemünde - Whg 313, An der Steilküste Wohnung 01, Ferienwohnung Heigemeir, Harz-Fewo-Wolf, Marktblick-Besigheim,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Non-Pariel, Alberghi a Torio, Alberghi a Nilt, Alberghi a Raźny, Alberghi a Nkampa,









