Punteggio totale
Mossdale si trova a Rockcliffe a 100 metri da Rockcliffe Beach, 500 metri da Rockcliffe e 31 km da Dumfries and Galloway Golf Club. La struttura presenta un giardino, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto dispone di una cucina con lavastoviglie, e 2 bagni con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Dumfries and County Golf Club è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Caerlaverock si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Glasgow Prestwick si trova a 106 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Primrose Cottage (45 m), Fairview (62 m), Craigrannoch Cottage (62 m), Albany Cottage (63 m), Colbeine (65 m), Whitegates (140 m), Lonsdale (151 m), Munro Cottage (216 m), Calluna Cottage (486 m), Seabank Cottage (522 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
The fireplace is a top feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this holiday home comes with 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating, a TV and sea views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Mossdale, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mossdale partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Mossdale è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 54.866285,-3.796723
Mossdale sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Check-in presso Mossdale inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mossdale, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Tack Room, Strathclyde Cottage North, Cilrhiw, Seaside Stone Cottage in Llangrannog, Cornish Cottage in Downalong, St Ives, Luxury Apartment in Reading,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a La Entrada, Alberghi a Brjánslækur, Alberghi a Kampong Hutan, Alberghi a Alofi, Alberghi a Seghe,








