Punteggio totale
Ubicato a Praiano nella regione Campania, l’alloggio Moressa offre un balcone e la vista sulla piscina. Situata a 1,4 km da Spiaggia di Marina di Praia, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
San Gennaro Church è a 900 metri da questo appartamento, mentre Amalfi Cathedral si trova a 9,3 km dalla struttura. Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi si trova a 55 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze La Divina Amalfi Coast (27 m), Villino Blu (29 m), Casa Albatros (31 m), AMORE RENTALS - Villa Isabel (47 m), Casa Zaffiro - Flat with large terrace with sea view (50 m), Hotel Margherita (80 m), Villa Algarrobos (80 m), Open Gate (87 m), Hotel Holiday (96 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has air conditioning, a washing machine, a dining area as well as a terrace with pool views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Moressa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Moressa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura, WiFi a pagamento
Accesso a internet, Rete WiFi
Solarium per abbronzatura
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree. Il WiFi potrebbe essere a pagamento.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:30:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Moressa in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 40.60969,14.530901
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! Moressa offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso Moressa inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Moressa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Casa del Ponte, Casa Marco, Casa Nuttari by Jdvacanze, FeWo 3 am Martinshof in Eppan im Süden Südtirols, Orchidea Apartment by Quokka 360 - Attic in the center of Seregno,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saliña Cerca, Alberghi a Barber, Alberghi a Sabana Grande de Palenque, Alberghi a Făleşti, Alberghi a Kamalé,









