Punteggio ottenuto da 27 giudizi
Situato fronte spiaggia a Puerto de la Cruz, ad appena 300 metri da Playa Martianez, l’alloggio Monolocale prevede una terrazza e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 29 km da Leal Theatre e 35 km da Museo Histórico Militar de Canarias.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e microonde, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parque Taoro, Plaza del Charco e Botanical Gardens. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 24 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Nicalex (12 m), Sunset View Studio by TOR (28 m), Casa Gerhard - Adults Only - (29 m), Home2Book Stylish Drago Apt Puerto de la Cruz (30 m), La Casa de la Playa (33 m), CoCóHomes cerca de la playa (35 m), OkStay Bright Apt Puerto de la Cruz (39 m), Lago del Drago (40 m), Bello apartamento en Playa Martiánez (46 m), Martianez Luxury vista Tenerife (67 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment includes 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment offers a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as a quiet street view. The unit has 2 beds.
Quando scegli Monolocale, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Monolocale partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Terrazza
Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Monolocale, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 28.417103,-16.543675
A Monolocale, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Check-in presso Monolocale inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Monolocale, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamento en Villa con Piscina, REf 25 APARTAMENTO EN ATLANTERRA COSTA, Living4Malaga Shining Beetle, TeruelHOME GOLD, Turismo rural Valles Pasiegos,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Abu Dhabi Intl, Alberghi a Trou Biron, Alberghi a Beterverwagting, Alberghi a Even Menahem, Alberghi a Phumĭ Véal Sbov,






