Punteggio ottenuto da 99 giudizi
A Procida, a 600 metri da Spiaggia della Chiaia e 700 metri da Spiaggia della Lingua, MonoBlue è un alloggio climatizzato che prevede patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta una Televisore a schermo piatto con canali via satellite. L'angolo cottura comprende frigorifero, minibar e piano cottura, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Questo appartamento propone una terrazza solarium.
Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 36 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze La Casa di Titina (5 m), Calilla house by Procida Reserve (6 m), Casa Cinzia in Marina di Corricella (15 m), casa claudia Two rooms overlooking the sea bk (24 m), Corricella House (30 m), Appartamento vista mare (40 m), Bamboo House (49 m), Il Nido del Gabbiano (62 m), La Casa di Maddalena - Historic center VIEW (67 m), Maridea (71 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring free toiletries, this studio includes a private bathroom with a shower, a hairdryer and slippers. The kitchenette features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The air-conditioned studio features a flat-screen TV with cable channels, a private entrance, a minibar, a tea and coffee maker as well as an inner courtyard view. The unit has 2 beds.
Quando scegli MonoBlue, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso MonoBlue partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Caffè disponibile in loco
Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Pronto a visitare MonoBlue? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 40.761711,14.030709
MonoBlue ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Check-in presso MonoBlue inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su MonoBlue, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Relais Casina Copini, Garden Belvedere B&B, La Dimora nel Castello, Sunset Flaminia, Stylish Top-Floor apt; Milano Design Disctrict,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Prats, Alberghi a ‘Ūd al Bayḑāʼ, Alberghi a Sagerberg, Alberghi a Port-Salut, Alberghi a Colonia Yguazú,








