Punteggio totale
Mon Refuge si trova a Le Port-des-Barques, a 46 km da Centro Convegni L'Espace Encan, 47 km da Parco delle Esposizioni di La Rochelle e 49 km da Stazione Ferroviaria di La Rochelle. L’alloggio si trova a 46 km da Stazione Ferroviaria di Saintes e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Zoo La Palmyre è a 43 km da questa casa vacanze, mentre Fort Boyard si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di La Rochelle - Île de Ré si trova a 54 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze L'annexe de Gaston (17 m), La maison de Gaston (27 m), Sucré salé (112 m), L'Océane - Maison au calme avec terrasse, centre de Bourg (352 m), T2 en résidence avec piscine proche île madame et océan (429 m), Magnifique maison avec piscine (442 m), Villa 4* vue mer piscine spa (677 m), Maison 3 étoiles à 50m mer plages îles nature piscine chauffée jacuzzi privé WIFI (701 m), La Tulipe Maison à deux pas de la mer (768 m), Mobil Home Bord de Mer (852 m),
dogs are accepted at no extra charge, but that they are 1 in number and small in sizeLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, as well as a tea and coffee maker. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Mon Refuge, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mon Refuge partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 16:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Mon Refuge è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 45.948856,-1.079668
Mon Refuge non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Check-in presso Mon Refuge inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mon Refuge, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Maison pour nombreuses personnes, Maison proche océan à tosse, SP050-B12 Appartement 2 pièces mezzanine - 5 couchages SAINT PIERRE LA MER, Barla 1 - a cosy one bedroom apartment in Nice, BA Studio Nice, Centre ville face Gare SNCF,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sumino, Alberghi a Majuro, Alberghi a Lilongwe,









