Punteggio ottenuto da 16 giudizi
Mohor Inn è situato a Kharagpur, a 7,4 km da Stazione Ferroviaria di Kharagpur e 8,8 km da Indian Institute of Technology Kharagpur. La struttura prevede servizio in camera e reception aperta 24 ore su 24 per gli ospiti.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate dotate di armadio, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. Presso Mohor Inn, tutte le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Aeroporto Internazionale Netaji Subhash Chandra Bose si trova a 140 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The twin/double room features a private bathroom, air conditioning, a private entrance, as well as a seating area with a flat-screen TV. The twin/double room offers a TV, a wardrobe, a safe deposit box, a tiled floor as well as city views. The unit offers 4 beds.
The double room features a private bathroom, air conditioning, a private entrance, as well as a seating area with a flat-screen TV. The double room provides a wardrobe, a safe deposit box, a tiled floor and a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Mohor Inn, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mohor Inn partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Servizio pasti in camera
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Mohor Inn in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 22.337802,87.271958
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Mohor Inn inizia da 10:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mohor Inn, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel India — StayVista at The Sweet Sunsation with Jacuzzi, BBQ, Radha krishna Niwas, Sahai Lodge, Otla Heritage Stays, Jaipur, Hotel City Sky Premium Mathura,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tŭrnava, Alberghi a Kolwezi, Alberghi a San Vicente, Alberghi a Hardinxveld-Giessendam, Alberghi a Canouan,







