Punteggio totale
Moderno, acogedor y privado, en San Salvador offre un alloggio nella città di San Salvador e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 6,3 km da Bicentenario Park, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili troverete una Televisione a schermo piatto con canali via cavo.
Aeroporto Internazionale di El Salvador si trova a 41 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Nice Middle Penthouse, San Salvador, Altos de Miramonte (171 m), Mini penthouse mejor parte SS gran vista! (180 m), Casa en zona privada (190 m), Apartamento privado, Miramonte, San Salvador (210 m), Suite privada de 1 habitacion en San Salvador (266 m), Cozy apartment near Salvador del Mundo (310 m), Hotel Manantiales El Salvador (697 m), Hotel Andoria (713 m), Real Intercontinental San Salvador by IHG (735 m), Hostal de Asturias (761 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. The kitchenette has a refrigerator, an oven and a microwave. Featuring a balcony with city views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Moderno, acogedor y privado, en San Salvador, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Moderno, acogedor y privado, en San Salvador partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Protezione 24 ore su 24, Rilevatori di fumo
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Arrivare a Moderno, acogedor y privado, en San Salvador è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 13.709236,-89.220633
Moderno, acogedor y privado, en San Salvador ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Gli ospiti di questa struttura possono parcheggiare le loro auto gratuitamente, il che dà loro una cosa più piccola di cui preoccuparsi durante il loro soggiorno!
Check-in presso Moderno, acogedor y privado, en San Salvador inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Moderno, acogedor y privado, en San Salvador, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel El Salvador — Hotel Tortuga Village, Mendoza’s GUESTHOUSE, Rancho Del Oso Tuerto, Rancho Joya Del Mar, Apartamento amueblado Condado Santa Rosa Santa Tecla La Libertad,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Copper Bank, Alberghi a Kʼorē, Alberghi a Ban Souanmon, Alberghi a Arritupo Número Dos, Alberghi a Fausaga,









