A 7,5 km da Minute Man National Historical Park e 13 km da John F. Kennedy Park, Modern Apt with Rooftop and Pool prevede il WiFi gratuito e un centro fitness. Questo appartamento è a 13 km da Università di Harvard e 14 km da Peabody Museum.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e microonde, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina all’aperto.
Brattle Theatre è a 13 km da Modern Apt with Rooftop and Pool, mentre Harvard Square si trova a 13 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Boston Logan si trova a 26 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
The air-conditioned apartment features 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. Guests will find a stovetop, a dishwasher, kitchenware and a microwave in the fully equipped kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. This apartment has a tea and coffee maker, tumble dryer and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Modern Apt with Rooftop and Pool, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Modern Apt with Rooftop and Pool partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Centro fitness, Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
L'oggetto Modern Apt with Rooftop and Pool può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 42.399423,-71.255577
È ora di connettersi! Come ospiti del Modern Apt with Rooftop and Pool potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Check-in presso Modern Apt with Rooftop and Pool inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Modern Apt with Rooftop and Pool, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — Delta Hotels by Marriott Huntington Downtown, Courtyard Philadelphia Great Valley/Malvern, 1 Bedroom Casita - Casa Blanca, The Palms Of Destin 11004 Junior, Coastal Paradise 5 bedroom retreat with pool spa and a boat lift,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Murdo, Alberghi a Phumĭ Prey Srâmaôch, Alberghi a Sorsogon, Alberghi a Rwamagana, Alberghi a Arnos Vale,









