Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Situato al centro di Milano, a 300 metri da Palazzo Reale e 400 metri da Museo del Novecento, Modern Apt in Galleria Pattari - Steps to Duomo è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 2022, a 500 metri da Teatro alla Scala e 400 metri da Galleria Vittorio Emanuele II.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Villa Necchi Campiglio, Stazione Metro San Babila e Montenapoleone Metro Station. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze PRESTIGE BOUTIQUE APARTHOTEL -Piazza Duomo (35 m), DHOME (46 m), Prestige Boutique Homes-Duomo (48 m), Heart Milan Apartments Duomo Terrace (54 m), Milan Adore (60 m), Milan Retreats Duomo Suites (61 m), Hotel Nuovo (65 m), BePlace Apartments in Duomo (71 m), Duomo intero appartamento (73 m), Aparthotel Duomo (77 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as an inner courtyard view. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Modern Apt in Galleria Pattari - Steps to Duomo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Modern Apt in Galleria Pattari - Steps to Duomo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi, Ingresso con chiavi magnetizzate
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Modern Apt in Galleria Pattari - Steps to Duomo in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 45.464468,9.193793
Modern Apt in Galleria Pattari - Steps to Duomo è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Modern Apt in Galleria Pattari - Steps to Duomo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Modern Apt in Galleria Pattari - Steps to Duomo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Guest house Cascina Belsito, Termini Alever apartament 3 bedrooms, Casa vacanze in Val di Non, Il Cardo, Elegant apartment in Pietrasanta,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hauroth, Alberghi a Muanda, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Djibloho, Alberghi a Kolombangara Island,









