Punteggio totale
Questo appartamento offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Berna si trova a 46 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The apartment also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 3 beds.
Quando scegli Mobilehome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mobilehome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 CHF.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Mobilehome e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 46.657662,7.477986
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto!
Check-in presso Mobilehome inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mobilehome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Svizzera — Apartment Zur Linde Apt-W by Interhome, Apartment Altorfer by Interhome, Apartment Blauherd by Interhome, Appartamento centrale, Chalet Bergdoktor,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Athienou, Alberghi a Kuwait, Alberghi a Pochomil, Alberghi a Qanāţir,









