Posizionato a Safaga, a 38 km da Makadi Bay Water World e 40 km da Mini Egypt Park, Mo Asha mette a disposizione una terrazza e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto.
Presso questo affittacamere, tutte le camere dispongono di un balcone. Mo Asha prevede alcune unità che presentano la vista sul mare, e inoltre le camere sono dotate di un bagno privato con doccia. Presso questa struttura, ogni camera comprende aria condizionata e TV a schermo piatto.
Mo Asha offre una colazione à la carte.
Aeroporto Internazionale di Hurghada si trova a 60 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Das Haus am Meer (26 m), вилла Coral Paradise (154 m), Alsaraya (906 m), Das! Boot auf dem Meer (1.69 km), Sunshine villa ( south Safaga ) (4.63 km), Dolphin Hotel Safaga (6.86 km), شقه غرفتين لك ب الكامل (10.06 km), Cozy Retreat by The Sea (10.84 km), Essa Apartment (11.20 km), Ahmed House (11.20 km),
Struttura gestita da un host privato
The double room provides air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom featuring a bath and a shower. Boasting a balcony, this double room also offers a dining area, a wardrobe and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
The triple room features air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom boasting a bath and a shower. The unit has 3 beds.
The family room provides air conditioning, a tea and coffee maker, a balcony with sea views as well as a private bathroom featuring a bath. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Mo Asha, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mo Asha partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina all'aperto
Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 10.00 USD a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Mo Asha. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 26.665748,33.937349
Mo Asha aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Gli ospiti di Mo Asha possono godere di un soggiorno senza stress senza preoccuparsi del parcheggio! Con posti liberi a disposizione di tutti gli ospiti, è un altro modo in cui soggiornare in questa struttura aggiunge comodità alla tua vacanza.
Check-in presso Mo Asha inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mo Asha, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Egitto — Desert Pearl Art, Marvel house HRG, A Wonderful Apartment in a compound in October Gardens, Agouza, Modern Cozy Studio Prime Location In Maadi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bžany, Alberghi a La Plaine, Alberghi a Port-Gentil, Alberghi a Bambukuning Tiga, Alberghi a Boge,




