Punteggio ottenuto da 26 giudizi
Mitcham & Hackbridge Rooms si trova a Wallington, a 4,8 km da Stazione Metro Colliers Wood e a 5 km da Stazione Metro Morden, e prevede alloggi con WiFi gratuito.
Troverete un bagno in comune completo di doccia e pantofole.
Nonsuch Park è a 7,7 km da questo bed and breakfast, mentre All England Lawn Tennis Club Centre Court si trova a 9 km di distanza. Aeroporto di Londra-City si trova a 28 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Beddington Park Lodge West (1.75 km), Wallington Green for FEMALE GUESTS only, near station, 30 min to London Bridge, 27 min to LDN Victoria (1.87 km), Beddington Park Lodge East (1.89 km), Wallington 1 (2.41 km), Wallington 2 (2.41 km), Spacious 2BR home in Croydon with parking (2.75 km), Wallington Homes (2.81 km), The Garden Gate Cabin (2.96 km), Stanley (3.01 km), Sleek Sleeps 6 Sunset Views Family friendly (3.33 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring free toiletries, this double room includes a shared bathroom with a bath, a shower and slippers. The double room features a tea and coffee maker, a wardrobe and heating. The unit has 1 bed.
The double room features a tea and coffee maker, a wardrobe, as well as a shared bathroom boasting a bath and a shower. The double room provides heating. The unit has 1 bed.
Quando scegli Mitcham & Hackbridge Rooms, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mitcham & Hackbridge Rooms partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Caffè disponibile in loco
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Adatto solo per adulti, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 04:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 GBP.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Mitcham & Hackbridge Rooms? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 51.382966,-0.157167
A Mitcham & Hackbridge Rooms, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Mitcham & Hackbridge Rooms rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso Mitcham & Hackbridge Rooms inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mitcham & Hackbridge Rooms, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Maria, Central Belfast modern apartment Great location Free Parking, 6 Tobar Oisinn, Acer View, First Floor Central Knutsford Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint-Pierre-de-Lages, Alberghi a Deh Sabz, Alberghi a Hato, Alberghi a Randa, Alberghi a Tan-Tan Plage,








