Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Con vista sul giardino, Mirada 6 prevede un alloggio con balcone, a circa 300 metri da Spiaggia di Es Pujols. Questo appartamento è a 5 km da Estany des Peix Lagoon e 5,4 km da Porto di La Savina.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La Mola Lighthouse è a 16 km da questo appartamento, mentre Estany Pudent Lagoon si trova a 1,6 km di distanza. Aeroporto di Ibiza si trova a 36 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Agradable apartamento con terraza en Formentera (2 m), Apartamento Bilo 303 (2 m), Apartamento Bilo 302 (2 m), Estudio Mirada 309 (2 m), Estudio Mirada 307 (2 m), Apartamento Bilo 301 (2 m), Estudio Mirada 304 (2 m), Apartamentos Carlos & Carmen a Es Pujols (23 m), Formentera Suite 6 (31 m), Formentera Suite 3 (32 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The kitchen features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a seating area, a wardrobe as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Mirada 6, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mirada 6 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 50.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Mirada 6 e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 38.72155,1.456575
Check-in presso Mirada 6 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mirada 6, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Ayllon, Villa Romaní, Apartamentos La Catedral 2º B - Pleno Centro, Casa Esperanza, Sunset Waves Siesta,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Eagle Beach, Alberghi a Mathurin Noël, Alberghi a Heni Village, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Hani i Elezit,



