Punteggio ottenuto da 32 giudizi
Miljacka offre un alloggio con balcone a Sarajevo. Questo appartamento è a 7,1 km da Baščaršija e 7,9 km da Tunnel di Sarajevo.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 1 camera da letto mette a disposizione una TV a schermo piatto, una lavatrice e una cucina con minibar.
Ponte Latino è a 6,4 km da questo appartamento, mentre Fontana Sebilj si trova a 7,1 km dalla struttura. Aeroporto di Sarajevo si trova a 6 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartman Ajlin Sarajevo (0 m), Lovely 1-bedroom rental unit with free parking (0 m), Sarajevo Otoka - Stan na dan (6 m), Apartman Ajlin2 Sarajevo (28 m), Sunset Panorama (38 m), Miljacka Apartment (39 m), Hidden Dream Place Sarajevo (43 m), Luxury apartments - Otoka Sarajevo (47 m), Apartment UNAone Sarajevo (53 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also features a washing machine, a minibar and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Miljacka, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Miljacka partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Miljacka? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 43.850638,18.357253
Miljacka sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso Miljacka inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Miljacka, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Bosnia Erzegovina — Holiday Home Dzejla, Pansion Nerry, Heart of Ferhadija, Apartman Milena Pale - dva garazna parking mjesta, Oasis Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a White Lake, Alberghi a Lubumbashi, Alberghi a Ayia Marina, Alberghi a Puskaru, Alberghi a Lepa,







