Punteggio ottenuto da 38 giudizi
Con vista sulla montagna, Mi Sueño prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 12 km da Municipio Villa Carlos Paz. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno e 3 bagni con bidet.
Questa casa vacanze propone una piscina all'aperto e una terrazza.
Orologio a Cucù è a 12 km da Mi Sueño, mentre Puente Uruguay si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 54 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa El Descanso (186 m), Casita en el río, Mayu Sumaj (253 m), Ayen Hue Casa Vacacional en Mayu Sumaj (296 m), Cabañas La Escondida Casa De campo (568 m), Cabañas La Escondida Casa De Campo 2 (571 m), Bº CERRADO LOMAS DEL REY MAYU SUMAJ (944 m), Las Brisas casas de campo un lugar para soñar (969 m), Casa en alquiler (1.03 km), Alojamiento El Pucará (1.04 km), Casa en barrio Lomas del Rey (1.12 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this holiday home offers a pool with a view and a fireplace. Guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave in the kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The spacious holiday home features a private entrance, a seating area, a terrace with garden views as well as a shared bathroom boasting a shower. The unit has 8 beds.
Quando scegli Mi Sueño, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mi Sueño partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Attività di equitazione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Solarium per abbronzatura, Piscina esterna, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Barriere di sicurezza per i bambini
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Sistema di allarme di sicurezza
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 12:30:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Mi Sueño? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - -31.465557,-64.54164
Mi Sueño sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso Mi Sueño inizia da 12:30:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mi Sueño, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Del Cerro Departamentos x 4, APARMENT Paraguay 347, Departamentos Giovanni, Departamento 1 ambiente 200 metros a la playa, Complejo Venetto Village,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ninotsminda, Alberghi a Batsa, Alberghi a Stacija Vatrāne, Alberghi a Yāsīn, Alberghi a Ruhengeri,









