Punteggio ottenuto da 60 giudizi
Nel cuore di Malaga, a breve distanza da Spiaggia di La Malagueta e Museo del Vetro, Merced10 2A offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come tostapane e macchina da caffè. Questo appartamento è a 300 metri da Museo di Picasso e 600 metri da Cattedrale di Málaga.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e microonde, una lavatrice e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento potrete giocare a minigolf in loco, oppure praticare il ciclismo nei dintorni.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Merced10 2A includono Museum Jorge Rando, Alcazaba di Malaga e Parque Malaga. Aeroporto di Malaga si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Six Apartments by Caleta Homes (5 m), Plaza Picasso (9 m), C67 - Shiny 6 Bedrooms in Plaza de la Merced (9 m), Private Rooms in Historic Building on the Square (9 m), Suite Homes Apartamentos Plaza de la Merced (12 m), LU&CIA PICASSO (14 m), Apartamento con vistas a la Plaza de la Merced junto a la casa de Picasso (14 m), Luxury Apartment Málaga Centre (15 m), -MalagaSunApts-Merced Square Picasso Dream (17 m), Amplio y luminoso apartamento Plz de la Merced (18 m),
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that features a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit has 1 bed.
Quando scegli Merced10 2A, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Merced10 2A partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Gite in bicicletta, Campo di minigolf
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Merced10 2A? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 36.723619,-4.41724
Merced10 2A sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Check-in presso Merced10 2A inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Merced10 2A, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.







