Punteggio totale
Mediterranean Way - Style 2C si trova a Tarragona, a 1,2 km da Port Tarraco, 15 km da Parco Divertimenti PortAventura e 15 km da Ferrari Land. L’alloggio si trova a 600 metri da Playa del Miracle e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palacio de Congresos, Sala Zero e Teatro romano. Aeroporto di Reus si trova a 9 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Mediterranean Way - Style 3B (6 m), Roger Balcon Mediterraneo Tarragona (11 m), Tgna Lluria 11 (11 m), Attic by Unik Vacation (38 m), Hotel Lauria (88 m), Apartaments Lauria (89 m), ApartSuits Tarragona Rambla Nova 24 (91 m), Mediterranean Way - Baixada del Toro (92 m), Tarraco Homes-TH139 Apartamento Centrico con Vistas al Mar y Parking (107 m), Piso centrico en la playa junto la Rambla (153 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The apartment features a washing machine, a tea and coffee maker and heating. The unit has 2 beds.
Quando scegli Mediterranean Way - Style 2C, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mediterranean Way - Style 2C partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Mediterranean Way - Style 2C, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 41.113476,1.254513
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Mediterranean Way - Style 2C offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Check-in presso Mediterranean Way - Style 2C inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mediterranean Way - Style 2C, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Palacio Viejo de Las Corchuelas, Carabeo 50 Apartments Casasol, A 50 metros del Paseo Marítimo, By the beach, Dos Torres Arte en Balcones - Calle Alfonso I,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Garoua, Alberghi a Lintusalo, Alberghi a Ambohimiadana, Alberghi a Santa Maria Huatulco, Alberghi a Voh,









