Punteggio ottenuto da 40 giudizi
Alloggio posizionato a San Pawl il-Baħar, a 800 metri da Buggiba Perched Beach e a 1,8 km da Malta National Aquarium, Mayflower Flat, Flat 12 offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 11 km da Portomaso Marina e 11 km da Love Monument.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Popeye Village è a 10 km da questo appartamento, mentre Bay Street Shopping Complex si trova a 11 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 17 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze For Rest Aparthotel (51 m), Regent Court - 3 bedroom apartment within walking distance from seafront (55 m), A colourful 3BR home, with Smart TV & Balcony by 360 Estates (59 m), Poseidon Court Penthouse SUPERIOR (68 m), Cosy 1 BD Penthouse in Bugibba - Corner Terrace with Sea Views (70 m), Wonderful Sunny Apartment (72 m), Luigi penthouse (79 m), Voguish 3 Bedroom Apartment (81 m), New central apartment close to promenade (82 m), WalkTo Beach & Restaurant by QuickTrips (94 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a refrigerator, kitchenware, an oven and a toaster. The apartment offers a washing machine, a wardrobe, an electric kettle, tumble dryer, as well as a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Mayflower Flat, Flat 12, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mayflower Flat, Flat 12 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Mayflower Flat, Flat 12? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 35.948908,14.412256
Mayflower Flat, Flat 12 sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Mayflower Flat, Flat 12 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mayflower Flat, Flat 12, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Malta — Rb42 - Charming & Historic House, 85, Floriana Studio, Urban Family Retreat Modern Apartment With BBQ, Magnifica Holiday Home with Jacuzzi hot tub and pool, Adinkra Suits,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Merizo, Alberghi a Uturoa, Alberghi a Keila, Alberghi a Murghob, Alberghi a Zajmovo,









