Punteggio ottenuto da 9 giudizi
A Trstice, a 25 km da Hotel Amade Chateau e 43 km da Hotel Kaštieľ Mojmírovce, MAX Apartmán offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno.
Presso questo appartamento troverete a disposizione una piscina all'aperto e una terrazza.
Győr Basilica è a 48 km da MAX Apartmán, mentre Győr Town Hall si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Bratislava-M.R. Stefánik si trova a 70 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is a top feature of this apartment. Featuring 3 bedrooms and 1 bathroom, this spacious apartment offers a living room and terrace where you can relax. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The apartment provides air conditioning, a washing machine, heating, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 4 beds.
Quando scegli MAX Apartmán, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso MAX Apartmán partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Trasferimento aeroportuale, Servizio di trasporto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto MAX Apartmán. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 48.019792,17.792512
MAX Apartmán sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Non guardare oltre MAX Apartmán! Godetevi il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Check-in presso MAX Apartmán inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su MAX Apartmán, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Slovacchia — Apartment Klimka with balcony, free wifi and free parking, Vila Daja, LUX 114 APARTMENT, Apartmán Paja, Stay Comfy in the Heart of Town,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Semkov-Gorodok, Alberghi a Salalah, Alberghi a Arawa, Alberghi a NʼDjamena, Alberghi a Sanxia,









