Punteggio totale
Alloggio posizionato a Mataró, a 1,4 km da Playa El Varador e 32 km da Sagrada Familia, Matarolux20 offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Port Olimpic è a 33 km da questo appartamento, mentre Palau de la Musica Catalana si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Barcellona - El Prat si trova a 44 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Matarolux28 (162 m), Matarolux 14 (166 m), Matarolux16 (166 m), Matarolux 1 (167 m), Matarolux23 (169 m), Matarolux 5 (170 m), Matarolux 11 (177 m), Mazi Plaça Gran (388 m), Mazi Apartments Downtown (403 m), Mazi Apartments Terrace (408 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a refrigerator, an oven, a microwave and a toaster. Featuring a terrace, this apartment also offers a washing machine, a tea and coffee maker and a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Matarolux20, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Matarolux20 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 2,000.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
L'oggetto Matarolux20 può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 41.542218,2.442754
Matarolux20 vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Check-in presso Matarolux20 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Matarolux20, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — VILLA MIRAMAR, Private room ensuite with private balcony, Brisas del Mediterráneo, "El Encanto" de El Rosal Parking incluido, Casa de Laura y Sergio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Alai, Alberghi a Douma, Alberghi a Hacienda Santa Rosa,









