Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Con vista sulla montagna, Mary 43 6 propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 900 metri da Spiaggia Albenga. Con la vista sul giardino, questo appartamento include anche una connessione wifi gratuita.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Baia dei Saraceni è a 33 km da questo appartamento. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 81 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Albenga Mary 43 6 (24 m), A Ca de Olga (41 m), Hotel Stazione del Sole (147 m), Casa vacanze Raggio di Sole (156 m), AMA AFFITTACAMERE (170 m), Ama (181 m), INES RivieraHoliday (183 m), NICOLETTA RivieraHoliday (183 m), affittacamere marosa (192 m), Ricaroka exclusive room & spa (220 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Questo spazioso appartamento presenta un soggiorno, 3 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. L’alloggio è dotato di cucina ben attrezzata con frigorifero, lavastoviglie, utensili e forno a microonde. L’appartamento include una terrazza con vista sul giardino, una lavatrice e una TV a schermo piatto. L’alloggio dispone di 3 letti.
Quando scegli Mary 43 6, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mary 43 6 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Mary 43 6. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 44.046931,8.217865
È un grande giorno per gli ospiti di Mary 43 6! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Check-in presso Mary 43 6 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mary 43 6, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Guest House - La Sirena Salentina, Terrazza sul Parco, Alpine Chalet, Casa Gaia A due passi dal Duomo, Podere Terraviva - apt Mimosa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Seria, Alberghi a Levuka, Alberghi a Flora Pago Gardens, Alberghi a Wanica, Alberghi a Tabora,









