Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Mars Homestay è un alloggio che si trova a Alor Setar e propone un patio e il WiFi gratuito. Situata a 46 km da Asian Cultural Village, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 4 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Dinosaur Park Dannok è a 46 km da questa casa vacanze. Aeroporto Sultan Abdul Halim si trova a 4 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Inapan Imperio Professional Suite Alor Setar (210 m), CONDO 2-10 IMPERIO PROFESSIONAL SUITE Alor Setar (232 m), CityViu at Imperio Professional Suites (233 m), Imperio Professional Suite by Mama Sue (237 m), Sky Cafe Penthouse Suite by myProStay (241 m), MY AZ SWEET HOMESTAY (242 m), The Sweet Escape @ Imperio Professional Suite (243 m), Professional HomeStay D' Alor Setar (245 m), PadiViu Family Suite at Imperio Professional Suite, Alor Setar (245 m), Homestay Cozy Family Suite @ Imperio Alor Setar (245 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 4 separate bedrooms and 4 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious holiday home provides a flat-screen TV with satellite channels, soundproof walls, a seating area, a dining area as well as an inner courtyard view. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Mars Homestay, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mars Homestay partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze insonorizzate disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 MYR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Mars Homestay. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 6.150086,100.398187
Mars Homestay fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso Mars Homestay inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mars Homestay, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Malesia — Vortex Suites, Homestay LaNik Saujana Utama 2, Setia Sky88 简约设计名宿双房, Staycation Homestay 63 The Glen near Imperial Kch, Spacious 3BR Somerset Suite in Puteri Harbour,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Şamaxı, Alberghi a Sassako Bégniny, Alberghi a Phumĭ Trach Pôk (2), Alberghi a Petit Raffray, Alberghi a Fyresdal,









