Marriott House offre un alloggio nella città di Bourne e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 21 km da Burghley House, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Peterborough Cathedral è a 27 km da questa casa vacanze, mentre Longthorpe Tower si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di East Midlands si trova a 78 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this holiday home includes a kitchen, 3 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a carpeted floor as well as garden views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Marriott House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Marriott House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino, Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 260.00 GBP.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Marriott House? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 52.764417,-0.38505
Marriott House vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso Marriott House inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Marriott House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Bay Lodge, Maldwyn, 2br Fortuna Meadow, Dark Skies den, Sunnyside Cottage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Coquimbo, Alberghi a Jaunamuiža, Alberghi a Az Zabābidah, Alberghi a Al Wakrah, Alberghi a Monte Carmo,









