Punteggio ottenuto da 171 giudizi
MarMè si trova in posizione ideale nel centro di San Teodoro, e mette a disposizione un giardino, il WiFi gratuito e una terrazza. La struttura si trova a circa 1 km da Cala d'Ambra, 1,9 km da Spiaggia La Cinta e 2,2 km da Spiaggia Isuledda. La struttura propone transfer aeroportuali oltre a un servizio di noleggio biciclette.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, una macchina da caffè, un minibar e una cassaforte. Non mancano poi la TV a schermo piatto, un balcone e un bagno privato con bidet. Presso MarMè, le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Isola di Tavolara è a 15 km da questa struttura, mentre Olbia Harbour si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 24 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Il Viandante (18 m), Coclea Relais (24 m), La casetta di Lu Casteddu (40 m), I Colori dell'Isola (42 m), Villino Ginestra (53 m), Residence Asfodeli E4 (72 m), Acquamarina - Exclusive Sea House (84 m), Villetta Aurora (94 m), La casetta bianca in centro (102 m), San Teodoro Appartamento Vacanze Centro (114 m),
A surcharge of 50.00 euro applies for arrivals after check-in hours. All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente, balcone con vista sulla città e bagno privato con cabina doccia. L'unità dispone di 1 letto.
Camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente, balcone con vista sulla città e bagno privato con cabina doccia. L'unità dispone di 1 letto.
Camera matrimoniale climatizzata dotata di ingresso indipendente, balcone con vista sulla città e bagno privato con doccia a filo pavimento. L'alloggio presenta 1 letto.
Providing free toiletries and bathrobes, this family room includes a private bathroom with a walk-in shower, a bidet and a hairdryer. This family room is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a private entrance, soundproof walls, a minibar, as well as a coffee machine. The unit offers 1 bed.
Ampia camera matrimoniale dotata di aria condizionata, ingresso indipendente, bagno privato con doccia a filo pavimento e balcone con vista sulla città. L’alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli MarMè, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso MarMè partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Spiaggia privata esclusiva, Situato di fronte alla spiaggia
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Trasporto aeroportuale a pagamento
Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi magnetizzate
Cassetta di sicurezza, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 0 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto MarMè, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 40.770488,9.671343
MarMè sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso MarMè inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su MarMè, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — A Casa di Ale Lago Maggiore Private outdoor sauna, Palazzo Graneri, SALA COMACINA APARTMENT NO 4-SLEEPS 10 by Italian Apartments, Le Caprare, casa corraturo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Belnem, Alberghi a Nassau Estate, Alberghi a Vallebo, Alberghi a Kallo, Alberghi a Al Buraymī,






