Punteggio ottenuto da 195 giudizi
Markt1 offre la vista sulla città, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Perleberg, a 46 km da Lago Arend.
Tutti con pavimenti in parquet, gli alloggi sono provvisti di cucina con frigorifero, zona pranzo, e Televisore a schermo piatto con canali via satellite. Il bagno in comune include doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
St. Mary's Cathedral and Prignitz museum è a 36 km da questo appartamento. Aeroporto di Rostock–Laage si trova a 140 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment offers a wardrobe, parquet floors, as well as a shared bathroom boasting a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as city views. The unit has 1 bed.
The double room features a wardrobe, parquet floors, as well as a shared bathroom boasting a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious double room offers a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, a flat-screen TV with cable channels, as well as city views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Markt1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Markt1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Cucina condivisa
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Markt1? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 53.077375,11.862452
È un grande giorno per gli ospiti di Markt1! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Markt1 regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Markt1 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Markt1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Im kleinen Stil ll, Antares Spiekerooger Gästehaus-Sonnengartenbalkon Süd mit Blick aufs Wattenmeer - Wohnung 7, 4 Zimmer-Komfortwohnung mit viel Platz in Haltern, Ferienwohnung-Husheer, Bienenhaus,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vaugines, Alberghi a Saint Philips, Alberghi a Thimphu, Alberghi a Yangor, Alberghi a Caiba-an,









