Eccellente
9,1 /10

Punteggio ottenuto da 34 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Markola, Rentería

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Avenida Markola, 23 semisótano A, 20100 Rentería, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
9,1 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A Rentería, a 3,4 km da Porto di Pasaia e 10 km da Palacio de Congresos y Auditorio Kursaal, Markola offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 12 km da Isola di Santa Clara e 12 km da FICOBA.

Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.

Teatro Victoria Eugenia è a 10 km da questo appartamento, mentre Calle Mayor si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di San Sebastián si trova a 12 km di distanza.

Servizi
Resta con noi e avrai accesso immediato a Internet! Goditi il WiFi gratuito durante la tua vacanza - non sono necessari cavi o corde. Per garantire il massimo livello di pulizia e sicurezza, ogni camera viene rigorosamente disinfettata tra un soggiorno e l'altro. Al giorno d'oggi, la maggior parte delle persone viaggia con il proprio animale domestico in aereo, quindi siamo spiacenti di informarvi che gli animali domestici non sono ammessi nella nostra Appartamento. Cucina i tuoi pasti senza dover lasciare il comfort della tua camera. All'hotel, guarda splendide fotografie, leggi le recensioni dei clienti entusiasti e prenota il tuo soggiorno.

Hotel nelle vicinanze Apartamento Gabierrota (344 m), City Hall Square (662 m), Apartment Alaitz Rentería (692 m), Apartamento Orereta near San Sebastián (700 m), Apartamento acogedor (886 m), Apartamento Viteri by SanSe Holidays (1.02 km), Apartamentos Parke24 San Sebastian by RUVA (1.25 km), Hotel Berri Versalles (1.57 km), Acogedor apartamento a 10 minutos de la ciudad (1.60 km), Bonito y acogedor apartamento cerca de Donostia San Sebastián (1.76 km),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Divano-letto,
  • Asciugabiancheria,
  • Appendiabiti,
  • Detersivi,
  • Area relax,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Macchina per lavare,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Cuscino sintetico,
  • Cestini dei rifiuti
Bagno
  • Vasca o doccia,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Toilette,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Asciugacapelli,
  • Gel doccia,
  • Doccia,
  • Detergente per capelli,
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Tostiera,
  • Strumenti da cucina,
  • Piastra per cucinare,
  • Angolo per cucinare,
  • Lavapiatti,
  • Frigorifero,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Macchina per il caffè,
  • Tavolo per mangiare,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Microonde,
  • Cucina attrezzata,
  • Spazio per mangiare,
  • Forno tradizionale,
  • Bicchieri da vino
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Accesso tramite chiavi,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Panorama,
  • Vista su strada silenziosa
Accessibilità
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore,
  • Unità intera situata al piano terra
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Intrattenimento e servizi per le famiglie
  • Libri, DVD e musica per bambini,
  • Giochi da tavolo e puzzle
Protezione e sicurezza
  • Estintori di incendio

This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as a quiet street view. The unit has 3 beds.

Recensioni di Markola

Quando scegli Markola, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Markola

I prezzi presso Markola partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Markola : Servizi

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente

Intrattenimento e servizi per le famiglie Intrattenimento e servizi per le famiglie

Giochi da tavolo/enigmi

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle, Ingresso con chiavi

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Apparecchi antincendio

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate

Sicurezza per cibo e bevande Sicurezza per cibo e bevande

Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.

Parcheggio Markola Parcheggio

Parking information is not available.

Markola: Condizioni

Arrivo Markola Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00

Partenza Markola Partenza

Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto Markola Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Markola a Rentería

 
Domande frequenti
Coordinate GPS di Markola.

Individua rapidamente l'oggetto Markola usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 43.308115,-1.893289

C'è internet gratis ad Markola?

A Markola, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura Markola?

Check-in presso Markola inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare Markola?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Markola, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.