Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Con vista sul mare, Mariners One 1 at 39 Victoria Parade propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 200 metri da D'Albora Marinas Nelson Bay. Con aria condizionata, l’alloggio dista 500 metri da Spiaggia di Nelson Bay e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Anchorage Marina Port Stephens è a 3,9 km da questo appartamento, mentre Soldiers Point Marina si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Newcastle si trova a 33 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Great Location in Nelson Bay (45 m), Nelson Towers Motel & Apartments (51 m), Nelson Towers Unit 37 71 Victoria Parade (53 m), Nelson Towers, 9,71a Victoria Parade - unit in the heart of Nelson Bay with water views, air conditioning and Wi-Fi (70 m), Bay Central Apartments (84 m), Coastal Retreat with Marina & Ocean Views (92 m), Blue at Nelson Bay (102 m), The Poplars, 1,36 Magnus St - Delightful unit with panoramic water views, pool, Linen, Aircon & Wifi (109 m), Yarramundi, 4,47 Magnus Street - air conditioned unit with air con, wi-fi, water views and close to town (165 m),
La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori.
Se prenotate una tariffa che prevede il pagamento anticipato e avete bisogno della fattura, richiedetela nella sezione Fai una domanda, indicando i dati di fatturazione dell'azienda.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
This spacious apartment consists of a kitchen, a seating area, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The apartment also offers a barbecue. The air-conditioned apartment provides a TV, a washing machine, a dining area, an electric kettle as well as sea views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Mariners One 1 at 39 Victoria Parade, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mariners One 1 at 39 Victoria Parade partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Mobili da giardino
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Mariners One 1 at 39 Victoria Parade è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - -32.72051,152.145048
Mariners One 1 at 39 Victoria Parade si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Mariners One 1 at 39 Victoria Parade sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.
Check-in presso Mariners One 1 at 39 Victoria Parade inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mariners One 1 at 39 Victoria Parade, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Best Western Melbourne City, Southbank Apt King and Sofa Bed with Free Parking, Villa Piccola Casa, Premier 2 Storey Villa, 2 Bedrooms, both with private ensuites, with third toilet on the ground floor, 'Cuvee' - Beach, views, relax in style, Brand New Villa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Episkopi Pafou, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Il-Ħamra, Alberghi a Rutsiro, Alberghi a Bon Accord Village,









